Kona Hybrid

Ibrida e divertente con stile
KONA Hybrid utilizza l'energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con ogni litro di benzina senza dover ricaricare la batteria

o cambiare il tuo stile di guida. Il suo motore a benzina lavora insieme ad un motore elettrico

per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.

Guida sportiva e massima efficienza

Hyundai KONA Hybrid grazie al suo innovativo propulsore ibrido e al nuovo cambio DCT unisce un’eccezionale efficienza nei consumi ad un divertimento davvero unico. Scopri un nuovo piacere di guida grazie ad un range di tecnologie di sicurezza e connettività all’avanguardia.

Come funziona un’auto ibrida

Nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico, che lavorano insieme con il supporto di una potente batteria per garantire la massima efficienza e prestazioni elettrizzanti. Il sistema ibrido passa dal motore a benzina a quello elettrico senza interruzioni o li utilizza contemporaneamente, a seconda delle necessità. Inoltre, grazie al sistema di frenata rigenerativa, il motore elettrico ricarica autonomamente la batteria mentre facilita il rallentamento dell'auto.

Disinvolta e unica

L’audace design degli esterni con linee scolpite e muscolose e le eleganti luci a LED sono progettati per catturare gli sguardi.

Bluelink® Connected Car Services

Goditi una vasta gamma di funzionalità che rendono la tua guida più comoda e piacevole, direttamente dal tuo smartphone o nella tua auto.

Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato

Come ogni Hyundai, KONA Hybrid è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di questo tutti i nostri modelli hanno una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti per la tua auto.

Goditi tutta la tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.

Motori a prova di futuro

I motori Euro 6.2 sono di serie: tutti i nuovi modelli Hyundai prodotti per l’Europa soddisfano già gli standard sulle emissioni EURO 6d-Temp.

Euro 6.2 combina il ciclo di test di laboratorio WLTP con ulteriori test sulle emissioni su strada, conosciute come Real Driving Emissions o RDE.

WhatsApp chat
TOP