Kona Electric

Guida elettrico. Guida un SUV.

Versatile e divertente da guidare, KONA Electric è il primo SUV compatto elettrico in Europa. Questo nuovo modello all’avanguardia combina un’autonomia di guida sorprendente con lo stile unico di un SUV. Per una scelta senza compromessi.

Un SUV elettrico senza compromessi.

Combinando lo stile unico di un SUV con un’autonomia fino a 484 km, KONA Electric ti permette di godere a pieno dell’esperienza di guida elettrica senza scendere a compromessi.

Potenza e autonomia.  Goditi al massimo il divertimento della guida elettrica: KONA Electric garantisce un’accelerazione sportiva e un’autonomia fino a 484 km con una sola ricarica. Potenza e autonomia. Goditi al massimo il divertimento della guida elettrica: KONA Electric garantisce un’accelerazione sportiva e un’autonomia fino a 484 km con una sola ricarica.
Design accattivante.  Gli esterni di KONA Electric mettono in evidenza i punti di forza del modello grazie alle linee scolpite, gli eleganti fari a LED e i dettagli che valorizzano il suo forte DNA SUV. Design accattivante. Gli esterni di KONA Electric mettono in evidenza i punti di forza del modello grazie alle linee scolpite, gli eleganti fari a LED e i dettagli che valorizzano il suo forte DNA SUV.
Spazio e versatilità.  Progettata per adattarsi al tuo stile di vita, KONA Electric offre tutto lo spazio per viaggiare con chi vuoi senza rinunciare al comfort. Spazio e versatilità. Progettata per adattarsi al tuo stile di vita, KONA Electric offre tutto lo spazio per viaggiare con chi vuoi senza rinunciare al comfort.

Guida elettrico. Con stile.

Unendo linee scolpite a forme eleganti, KONA Electric esprime il suo stile da ogni punto di vista.

Mai senza energia.


KONA Electric è progettata per offrirti la massima autonomia di guida grazie non solo alla sua batteria all’avanguardia ma anche al suo sistema di ricarica flessibile e alla tecnologia di frenata rigenerativa regolabile.

Ricarica durante la notte.
KONA Electric è equipaggiata con un caricatore di bordo da 7.2 kW, in alternativa è possibile scegliere un caricatore di bordo da 10.5 kW. Quando sei connesso ad una Wallbox o ad una stazione di ricarica a corrente alternata, ci vogliono circa 7 ore e 30 minuti (o 9 ore e 35 minuti con caricatore da 7.2 kW) per ricaricare totalmente la batteria da 64 kWh, e circa 4 ore e 50 minuti (o 6 ore e 10) per la versione 39 kWh. Puoi anche connetterti a una normale presa di corrente utilizzando l'apposito cavo.

 

 

 

Stazioni di ricarica.

Quando si utilizza una stazione di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua (DC), la batteria agli ioni polimeri di litio di KONA Electric impiega circa 54 minuti per caricarsi fino all'80% in entrambe le versioni. Se si effettua il collegamento a una stazione da 50 kW, il tempo di ricarica della batteria da 39 kWh è di 57 minuti, mentre per la versione da 64 kWh è di 75 minuti.

 

 

 

 

Genera energia mentre guidi.
KONA Electric recupera energia utilizzando il motore elettrico durante la fase di frenata. L’energia generata viene immagazzinata nella batteria, aiutando l’auto a mantenere il suo livello di carica.

Garanzia di 5 anni con chilometraggio illimitato.

Come ogni Hyundai, KONA Electric è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di questo tutti i nostri modelli hanno una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti per la tua auto. Inoltre, la nuova batteria ai polimeri di ioni di litio di KONA Electric è protetta per 8 anni o 160.000 km. Goditi tutta la tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.

WhatsApp chat
TOP