Gli Econauti

GIUSEPPE PETOLICCHIO

Diretto possesore di Hyundai Kona Electric. Affascinato dal mondo dell'automotive e spinto dalla fantastica offerta di Autosantoro non ha esitato ad acquistarla. 

Ad oggi non la cambierebbe per nessun'altra auto in commercio. Prestazioni da Super Car, grande autonomia ma sopratutto grande risparmio, alcuni dei must a cui ad oggi non ne farebbe mai a meno.

ALFONSO ATTARDI

Avvocato ed appassionato di Auto, fino ad oggi non aveva mai provato un veicolo elettrico. Scambierebbe molto volentieri la sua nuovissima auto per passare a Kona Elettrica. Silenziosità, comodità e prestazioni, un connubbio perfetto per chi sull'auto passa gran parte della sua giornata. 

 

FRANK MARIA DE FEO

Esperto di Marketig e Comunicazioni con un passato lavorativo nel settore dell'automotive. Kona Elettrica per lui è stata una scoperta, una scoperta che è durata circa 6 secondi, il tempo necessario per portare Kona Elettrica da 0 a 100km/h. Per farlo scendere dall'auto abbiamo avuto bisgono di passare alle maniere dure. La sua prossima auto sarà di sicuro una Kona Elettrica. 

DENISE GALDO

Cantautrice con una forte aspirazione verso tutto quello che è green. Per lei l'auto perfetta deve essere in grado di rispettare il mondo che ci circonda e che ci opsita quotidianamente. La sua famiglia già cliente fedele di Autosantoro ha già prenotato la loro nuova Kona Elettrica. 

DIVENTA ANCHE TU UN ECONAUTA

Sei anche tu un appassionato di Auto e muori dalla voglia di provare anche tu un'auto tutta elettrica? Stiamo cercando proprio te! Compila il FORM e diventa anche tu un TESTER ECONAUTA:  www.autosantoro.it/econauti.html

WhatsApp chat
TOP